Hallo - Tutorial : Divertiamoci con la creatività!

Dopo aver preso qualche spunto su come arredare gli spazi per la vostra serata mostruosa ora vediamo come farlo fisicamente senza dover vendere la nostra casa...chi ce l'ha!!
Con qualche riciclo creativo e un pò di tempo potrete non solo divertirvi con i vostri bimbi, ma anche creare qualche simpatico lavoretto a tema....tutti pronti?!

Potete prendere spunti ed idee per ricoprire, incollare, decorare, appendere, stampare, colorare...insomma..Aprite le porte alla creatività!!!


















Bottiglie di detersivi, scatole del latte, barattoli di latta o vetro, buste di carta, tubetti di patatine...qualsiasi contenitore che possa essere Mummificato con garze e scotch, Frankesteinizzato con occhi e un pò di cicatrici, o Pumpkinizzato con espressioni spaventose FA IL CASO NOSTRO!!











































Carta, cartoncini, piatti e bicchieri plastica, colla vinilica e colla a caldo!Mani e PIEDI per creare fantasmi, mostri, occhi luminosi e spaventosi che spuntano fuori dal buio applicando delle lucine all'interno!




















Forbici e formine per decorare, intagliare e sagomare...

Per alcuni dei progetti più articolati vi fornisco tutorial dettagliati ;)







Per ultimo qualche risorsa da stampare ad attaccare, colorare e ritagliare! Dalle etichette mortali da attaccare su bottiglie, bicchieri e ciotole ai lavoretti da comporre, alle sagome da appendere per decorare...insomma...STAMPATE!!!

















Spero che questo post sia di aiuto a chi cerca qualche lavoretto da fare per divertirsi con i bimbi...o da soli!!!ehehhehehe!
 Se avete domande o perplessità  non esitate a chiederci aiuto!Il prossimo appuntamento riguarderà le RICETTE SPAVENTOSE per cui, mi raccomando FATE LA SPESA...E NON DIMENTICATE LA ZUCCA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento